Ogni versione di Normativa Alimentare® può essere integrata con ulteriori moduli aggiuntivi a seconda delle tue necessità e settore di business.

Completa il tuo prodotto per un maggiore aggiornamento scegliendo fra i seguenti pacchetti:

Frodi e contraffazioni

Scopri di più >

Rassegna Stati Uniti

Scopri di più >

Sentenze Corte di cassazione

Scopri di più >

Frodi e Contraffazioni

Modulo integrativo Frodi e Contraffazioni nasce con la specifica funzione di prevenire atti dolosi lungo la filiera alimentare.

Il modulo integrativo Frodi e Contraffazioni rappresenta uno strumento imprescindibile sia per l’aggiornamento sia per la valutazione statistica delle principali problematiche presenti nel settore alimentare e settori affini,  arricchisce inoltre i servizi già offerti da Normativa Alimentare® rendendolo uno strumento completo per lo studio, la prevenzione e la gestione delle analisi dei pericoli.

Il modulo integrativo Frodi e Contraffazioni si rivolge ad aziende ed a realtà che hanno la necessità o la volontà di lavorare in sicurezza e qualità lungo la filiera alimentare partendo dai fornitori per arrivare ai processi di distribuzione.

Rappresenta inoltre un elemento di rilievo nella presentazione ai clienti del sistema di prevenzione verso atti dolosi a tutto vantaggio del propio business.

Il modulo integrativo Frodi e Contraffazioni, come gli altri servizi di Normativa Alimentare® permette la ricerca delle informazioni per categoria di prodotto per data e titolo nonché per tipologia di informazione, fornisce infine un’analisi statistica utile ad una veloce valutazione dei dati e delle informazioni.

Caratteristiche

  • Invio settimanale
  • Rassegna delle ultime pubblicazioni dai siti istituzionali USA
  • Divisione delle informazioni per categoria di prodotti
  • Possibilità di scaricare direttamente il link della norma
  • Possibilità di scaricare il file settimanale dal database per conservare i link degli atti

Sentenze Corte di Cassazione

Modulo integrativo destinato a realtà che necessitano di approfondireil punto di vista delle istituzioni e degli organi di controllo ufficiali in merito a casi reali di problematiche igienico-sanitarie, di comunicazione al consumatoree di sanzioni o sequestri. Gli atti o eventi trattati sono realmente accaduti, e possono facilitare la scelta strategico commerciali in relazioni a prodotti o informazioni di carattere legislativo.

Caratteristiche

  • Invio settimanale
  • Rassegna delle ultime sentenze della cassazione su tematiche alimentari e food packaging
  • Divisione delle informazioni per categoria di prodotti
  • Breve descrizione della tematica affrontata dalla sentenza
  • Possibilità di scaricare direttamente il link della sentenza
  • Possibilità di scaricare il file settimanale dal database per conservare i link degli atti

Contattaci per maggiori info!