BRCGS – LINEE GUIDA SULL’EMERGENZA SANITARIA COVID19

 In Alimenti, Audit, Legislazione alimentare, News, Settore alimentare, Sicurezza alimentare

In risposta all'emergenza sanitaria Sars-Cov2, BRCGS pubblica le linee guida per il settore food.

Il BRCGS (Brand Reputation Compliance Global Standard) approva e pubblica nuove linee guida sull’emergenza sanitaria Covid19. Il documento di orientamento ha lo scopo di mantenere un flusso logico di applicazione circa i requisiti dello standard Food i8.

Le linee guida sull’emergenza sanitaria Covid19 BRCGS è un documento di integrazione allo standard globale per la sicurezza alimentare BRCGS che si propone come strumento di aiuto e sostegno ai manager per allineare i sistemi di gestione della sicurezza alimentare a fronte del nuovo scenario che l’industria alimentare deve affrontare.

Normativa Alimentare® è un servizio periodico di aggiornamento legislativo e di statistica sulle principali novità del settore alimentare, imballaggi alimentari, allerte sanitarie, frodi adulterazioni e contraffazioni di alimenti.

Ogni utente può inoltre scegliere un aggiornamento delle informazioni selezionato in base alle proprie esigenze.  

Per avere maggiori informazioni sul servizio Normativa Alimentare®, le sue caratteristiche, i piani di abbonamento oppure per ricevere una prova gratuita o partecipare alle demo on line, contatta un nostro consulente.

Vuoi avere maggiori informazioni? Scrivici!


Recommended Posts

Leave a Comment

covid-19Bisfenolo S