Ritiri e Richiami

Il modulo ritiri e richiami di prodotto, ora incluso con tutte le versioni del software, è uno strumento di forte utilizzo nei sistemi di prevenzione e controllo dei pericoli. Nato come strumento di monitoraggio delle attività di controllo presso le frontiere, oggi fornisce, oltre che un aggiornamento delle informazioni, anche e soprattutto un’analisi statistica dei ritiri e dei richiami di prodotto.

La statistica del modulo ritiri e richiami di prodotto, pubblicata a cadenza periodica, è un utilissimo strumento di analisi dai dati per l’aggiornamento e modifica dei protocolli di controllo della sicurezza alimentare. Il modulo ritiri e richiami di prodotto concorre quindi all’ottemperanza verso i requisiti dei principali schemi di certificazione del GFSI.

Si rivolge ad aziende e realtà che necessitano di mantenere un elevato livello di sicurezza e qualità dei loro processi, concentrandosi maggiormente sulla gestione della catena di fornitura.

Come gli altri servizi di Normativa Alimentare®, il modulo ritiri e richiami di prodotto permette la ricerca delle informazioni per categoria di prodotto.

Contattaci per maggiori informazioni!